Persona 5 Royal: versioni limited di PlayStation 4 per celebrare l’uscita!

Le PS4 brandizzate Persona 5 arrivano in Giappone

Uno dei tratti distintivi di Persona 5 è sicuramente il suo stile grafico originale e coloratissimo. Con l’uscita di Persona 5 Royal in Giappone, questo trend sarà sfruttato anche per realizzare delle limited edition di PlayStation 4 e DualShock 4 per celebrare il lancio del titolo.

Persona 5 Royal PlayStation 4 limited

Durante il Tokyo Game Show 2019, Sony ha ufficialmente svelato queste limited edition che usciranno lo stesso giorno di Persona 5 Royal, il prossimo mese. Le limited edition saranno addirittura due, una in bianco e l’altra in nero, con disegni diversi fra loro.
Uno dei modelli in bundle sarà una PlayStation 4 Pro da 1 TB con gli artwork di Joker e dei Phantom Thieves sul lato superiore della scocca mentre sul controller troveremo Morgana/Joker. Il bundle sarà venduto al costo di 44.980 yen( circa 380 euro) ed includerà anche una cover art speciale e un set di 5 cartoline, ovviamente tutto a tema Persona 5.
I contenuti speciali saranno disponibili anche nel caso in cui si opti per la Limited Edition che invece del modello PS4 Pro, conterranno le semplici PlayStation 4 da 1 TB (39980 yen/336 euro) e 500 GB (34980 yen/294 euro). I joypad non saranno acquistabili solamente in bundle ma anche singolarmente al prezzo di 6980 yen (59 euro circa). Nel caso in cui si acquisti il bundle con la console vi sarà uno sconto di 500 yen.
Ricordiamo che Persona 5 Royal uscirà, solo su PlayStation 4, il 31 ottobre 2019 in Giappone. Il titolo arriverà in occidente nella primavera del 2020.

Vai alla scheda di Persona 5 Royal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!