Phoenix Wright: Ace Attorney Trials and Tribulations – Lucchetti Psichici

Durante le vostre indagini vi capiterà di incontrare testimoni che vi nascondono qualcosa di importante, di fatto impedendovi di proseguire nell’avventura e di arrivare alla verità che si cela dietro al mistero di turno.
Grazie all’amuleto datovi da Maya Fey, imbevuto dei poteri spirituali della cuginetta Pearl, sarete in grado di capire quando questo accade perchè noterete lucchetti e catene mentali imprigionare il segreto che il testimone vi nasconde. Per spezzare i lucchetti avrete bisogno di mostrare delle prove, proprio come durante i processi.

Quando notate tutto questo, presentate il Magatama al vostro interlocutore, e potrete mostrare le prove in vostro possesso per metterlo alle strette e vederci finalmente più chiaro. Attenzione, presentare la prova sbagliata comporterà una penalità, proprio come in Tribunale! Una volta spezzato il lucchetto, recupererete fino a metà dell’energia eventualmente perduta per aver presentato prove inconcludenti in precedenza.
Di seguito trovate la lista di prove da presentare caso per caso… ricordo che nel primo caso non sono presenti Lucchetti Psichici.

• Caso 2

Lucchetto Psichico 1: Luke Atmey
Prova 1: Dati della telecamera di sorveglianza
Prova 2: Shichishito

Lucchetto Psichico 2: Larry Butz
Prova 1: Portafoglio di Ron
Prova 2: Chiave elettronica

Lucchetto Psichico 3: Adrian Andrews
Prova 1: Urna Sacra
Prova 2: Poster della Mostra
Prova 3: Segni di vernice
Prova 4: Scatola dell’Urna

• Caso 3

Lucchetto Psichico 1: Uomo anziano (aka Victor Kudo)
Prova 1: Menu speciale
Prova 2:
Annunci di Lavoro
Prova 3:
Giornale sportivo
Prova 4:
Maggey Bryde (Profilo)

Lucchetto Psichico 2: Jean Armstrong
Prova 1: Jean Armstrong (profilo)
Prova 2: Appunti di Victor
Prova 3: Magatama
Prova 4: Contratto di affitto di Jean

Lucchetto Psichico 3: Dick Gumshoe
Prova 1: Biglietto della Lotteria della Vittima

Lucchetto Psichico 4: Lisa Basil
Prova 1: Biglietti perdenti delle Corse dei cavalli
Prova 2: Biglietto della Lotteria della Vittima
Prova 3: Furio Tigre (profilo)
Prova 4: Calendario di Glen
Prova 5: MC Bomber

Lucchetto Psichico 5: Viola Cadaverini
Prova 1: Conto della riparazione
Prova 2: Viola Cadaverini (profilo)
Prova 3: Furio Tigre (profilo)
Prova 4: Scooter
Prova 5: Bruto Cadaverini (profilo)

 

• Caso 5

Lucchetto Psichico 1: Sorella Iris
Prova 1: Appunto per Iris
Prova 2: Phoenix Wright (profilo) 

Lucchetto Psichico 2: Larry Butz
Prova 1: Mappa del Tempio di Hazakura
Prova 2: Indicare Heavenly Hall sulla mappa
Prova 3: Iris (profilo)
Prova 4: Appunto per Iris

Lucchetto Psichico 3: Sorella Bikini
Prova 1: Talismano della Maestra di Kurain
Prova 2: Rotolo appeso

Lucchetto Psichico 4: Sorella Iris
Prova 1: Sorella Bikini (profilo)
Prova 2: Testimonianza di Iris
Prova 3: Scegliere l’opzione "Eravate in due!"
Prova 4: Dahlia Hawthorne (profilo)

Lucchetto Psichico 5: Pearl Fey
Prova 1: Indicare il Tempio Interno sulla mappa
Prova 2: Maya Fey (profilo)
Prova 3: Lettera Bruciata
Prova 4: Dahlia Hawthorne (profilo)
Prova 5: Morgan Fey (profilo)
Prova 6: Rotolo appeso sporco

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments