Playstation Now arriva in Italia!

Aperte le registrazioni alla beta pubblica.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi l’arrivo del servizio PlayStation Now in altre nazioni europee nel corso dell’anno. I giocatori in Italia avranno presto accesso al servizio di giochi in abbonamento, che permette di godere in streaming oltre 600 giochi per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2 su PC, oppure di scaricare titoli Playstation 4 e Playstation 2 sulla propria PS4 per giocarli offline con la risoluzione nativa.

Non è ancora fissata una data di lancio, ma gli utenti PS4 potranno accedere a una beta pubblica all’inizio di febbraio che permetterà loro di provare il servizio, accedendo al catalogo completo di titoli e fornendo feedback al team di sviluppo.

A partire da oggi è possibile registrarsi, a seguito della sottoscrizione di un accordo di non divulgazione, sul sito dedicato alla beta per avere la possibilità di testare il servizio.

PlayStation Now

PS Now offrirà un vasto parco di giochi e l’inserimento costante di nuovi contenuti garantirà diverse novità da scoprire. Le aggiunte più recenti su PS Now includono Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, con altri giochi in arrivo mensilmente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!