Pokémon e Bandai Namco insieme

Pokémon e Bandai insieme per creare Eevee x Tamagotchi, il tuo nuovo animaletto domestico virtuale.

Una collaborazione tra due dei più grandi nomi del mercato Gaming, Pokémon e Bandai Namco, a portato alla luce una versione limitata del famosissimo Tamagotchi. Infatti, ad abitare la  casetta elettronica non sarà il solito animaletto, che tutti noi nati e cresciuti negli anni ‘90 conosciamo bene, ma bensì l’amatissimo Pokémon Eevee.

Eevee Tamagotchi

Per chi di voi non sapesse cos’è un Tamagotchi, si parla di un giocattolo ormai in circolazione da molto tempo, che consente di prendersi cura di un dolce animaletto domestico virtuale. Bisogna soddisfare ogni necessità dell’animaletto: dargli da mangiare, giocare con lui, farlo riposare e fargli le coccole, e persino pulire le sue defezioni anche se con la versione Eevee, i bisogni sono stati sostituiti con la pulizia delle palle di pelo.

Tanti saranno i mini-giochi presenti e i proprietari di Eevee avranno la possibilità di farlo trasformare in molte delle sue evoluzioni tra cui: Jolteon di tipo elettrico, Vaporeon di tipo Acqua, Flareon ti tipo Fuoco, e molte altre ancora.

Eevee X Tamagotchi è considerata un’edizione speciale e non è la prima volta che il Tamagotchi si popola di personaggi famosi, uno tra tutti il famoso Riccio Sonic, che vide la sua versione “Animaletto Domestico Virtuale” per il 20° anno di età del dispositivo di Bandai Namco, nel 2017. L’edizione speciale Eevee x Tamagotchi avrà l’aspetto rinnovato e raffinato introdotto proprio con la versione del 20° anniversario.

Eevee x Tamagotchi

Sfortunatamente, l’animaletto virtuale verrà rilasciato solo in territorio giapponese. La notizia non stupisce più di tanto, dato che sia The Pokémon Company International, che Bandai Namco, sono società di punta nipponiche e le loro IP sono parte integrante del tessuto sociale e culturale del sol levante. 

Ma non perdiamo le speranze, anche se Eevee x Tamagotchi non comparirà sui nostri scaffali. sarà comunque possibile acquistarlo dagli esportatori giapponesi e farselo spedire a casa; chiaramente questa è una soluzione dispendiosa, ma l”unica fattibile per noi Europei. Bisogna inoltre sbrigarsi, dato che molti esportatori hanno già esaurito le scorte.

La speranza e che, con un alto numero di richieste le scorte degli esportatori si riempiano in fretta. Cosa ne pensate di questo Cross Over? Conoscevate i Tamagotchi? Se si, valuterete la possibilità di acquistare questa versione speciale?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!