Predator Thronos: Il Trono di Acer è qui!

Grazie ad Acer abbiamo potuto assistere alla presentazione ufficiale del Predator Thronos, una speciale Gaming Chair dedicata a tutti coloro che vogliono godere di una maxi esperienza di gioco circondati dalla massima espressione del comfort gaming.

Acer Predator Thronos

La postazione ideata da Acer ricorda un po’ le moto futuristiche dei migliori film sci-fi eppure, ben salda al terreno, offre al giocatore una grandissima qualità in termini di efficenza e prestazioni proprio per accontentare l’élite dei videogiocatori. Tre i monitor da 27 pollici supportati da questa postazione, posizionati sul braccio superiore che si solleva per far accomodare il giocatore.

Nello speciale alloggiamento laterale poi, il vero motore del divertimento: un Predator Orion 9000, che grazie alla sua potenza vi permetterà di giocare al massimo delle risoluzioni e al massimo delle performance. Tastiera, mouse e cuffie chiudono l’insieme di prodotti Acer compresi nel “pacchetto” Predator Thronos.

Prima di passare però alle nostre considerazioni, ecco alcuni dati tecnici della postazione:

  • Peso: 180Kg
  • Dimensioni: 153.8 x 100 x 158
  • Colorazione: Nero in doppia tonalità con dettagli blu
  • Volt: 220v-240v o 110v
  • Watt: 180w
  • Desktop: Predator Orion 9000
  • 3xMonitor: Predator Z271U
  • Cuffie: Predator Galea 300
  • Tastiera: Predator Aethon 500
  • Mouse: Predator Cestus 510

 

Acer Predator Thronos

Durante la nostra presenza alla presentazione abbiamo potuto assistere alla potenza e alla magnificenza di questo prodotto che in tutte le sue forme sinuose avvolge il giocatore al suo interno. Nonostante non sia un prodotto adatto a tutti, è sicuramente uno di quei prodotti elitari che riempie gli occhi dei più fedeli appassionati al mondo gaming. Un oggetto futuristico questo Predator Thronos, che dimostra ancora una volta come Acer abbia saputo stratificare la sua gamma di prodotti: Predator e Nitro sono un esempio tra i tanti che questa grande azienda propone, arrivando a offrire ogni tipo di soluzione per le svariate esigenze dei giocatori. In una location ad-hoc e grazie ai continui giochi di luce, il Predator Thronos è risultato essere davvero un prodotto pensato per avvicinare il futuro del gaming PC ai giocatori odierni sempre più affamati del connubio estetica-performance.

Comodo, futuristico, performante, avvolgente. Ognuno di questi aggettivi descrive al meglio le sensazioni che un giocatore prova al suo interno: quasi ammaliato da cotanta sostanza si è quasi stupiti di come videogiocare in maniera confortevole aiuti a massimizzare le performace in-game. Chiariamoci, l’abilità di un giocatore passa sempre delle sue competenze all’interno del gioco e dai suoi riflessi, d’altro canto però potersi concentrare in diverse posizioni grazie alla possibilità di reclinare la poltrona (fino a 140 gradi) è obiettivamente più soddisfacente che su una normale seduta.

Acer Predator Thronos


Acer Predator Thronos è un prodotto che non soddisferà tutti i palati, ma il suo lancio sul mercato è un segnale forte che spinge l’asticella del PC gaming a un livello successivo in termini soprattutto in termini di comfort. Il pacchetto con cui immesso sul mercato è onnicomprensivo di ogni gadget e strumento possa servire al giocatore: dal mouse alla tastiera, passando per le cuffie. I tre monitor da 27 pollici inoltre permettono di ampliare il raggio di visibilità durante le sessioni di gioco, immergendo il giocatore in una sensazione di pieno controllo.

Il Predator Thronos è disponibile su richiesta a un prezzo di listino di 9.999 euro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche