Primo aggiornamento per PES 2009

E’ da poche ore disponibile su PSN e Xbox Live la tanto attesa patch d’aggiornamento per PES 2009, che oltre a risolvere alcuni bug del gioco, presenta anche alcune licenze extra e altre piccole migliorie a livello di database. Infatti sono state aggiunte altre squadre di cui Konami ha acquistato la licenza, ovvero Atletico Madrid, Racing F.C., Siviglia e Valladolid, oltre all’aggiornamento delle divise di oltre 30 club. Inoltre i trasferimenti sono aggiornati al 31 agosto, pertanto si avranno Quaresma all’Inter, Shevchenko al Milan e soprattutto Milito al Genoa (ricordiamo che l’attaccante del Genoa non esisteva nel database originale del gioco).
Ricordiamo inoltre che alla fine del download bisognerà accedere al sottomenù Download nelle Impostazioni di Sistema del gioco e attendere un ulteriore aggiornamento ptima che la patch diventi effettiva.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!