PS4: Primo DLC per Resident Evil 7 disponibile ora!

A una settimana dall’uscita di Resident Evil 7, Capcom ha oggi rilasciato il primo di una serie di DLC per il gioco horror preferito di molti videogiocatori, disponibile solo per PS4.

Come annunciato in precedenza, l’espansione, Banned Footage Vol. 1, contiene alcune novità di una certa rilevanza; due nuovi “Banned Footage” arene/scenari da giocare a una nuova modalità chiamata Ethan Must Die. Di seguito la descrizione di Capcom:

  • Bedroom Scenario: Scopri come fuggire da una stanza chiusa a chiave dall’esterno, non far sapere a Marguerite Baker che sei stato fuori dal letto.
  • Nightmare Scenario: respingi le ondate di nemici e sopravvivi fino al mattino seguente
  • Extra Mode – Ethan Must Die: una modalità per veri duri separata dalla storia del gioco (non supporta PSVR).

DLC per Resident Evil 7

Il DLC è incluso nel Season Pass oppure può essere acquistato al modico prezzo di $10. L’espansione sarà disponibile anche per Xbox One e PC il 21 febbraio. Un secondo DLC è stato annunciato per il giorno di San Valentino, probabilmente inerente al tema amoroso (cosa si inventeranno?).

Inoltre Capcom ha annunciato di aver raggiunto le 2.5 milioni di copie vendute nel giro di una settimana. Per maggiori dettagli sul gioco date un’occhiata alla nostra recensione!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!