RAGE 2: rinviata l’espansione Rise of the Ghosts

L'espansione Rise of the Ghosts non uscirà ad agosto come originariamente previsto.

Avalanche Studios e Id Software stanno continuando il supporto post lancio di RAGE 2, ma l’espansione Rise of the Ghosts è stata rinviata a settembre. Il DLC era inizialmente previsto per agosto ma, come si può leggere dalla pagina Twitter ufficiale del gioco, i giocatori dovranno aspettare un mese in più.

Fino ad allora però ci si potrà dedicare alla modalità New Game Plus e i due nuovi livelli di difficoltà, introdotti dagli sviluppatori di RAGE 2. Come era stato annunciato, RAGE 2 riceverà, almeno per ora, due espansioni.

Rise of the Ghosts

La prima è Rise of the Ghosts che, ribadiamo, uscirà a settembre, mentre la seconda è prevista per novembre. Entrambi i DLC aggiungeranno nuovi contenuti e nemici, ma anche nuove missioni, aree esplorabili e fazioni.

Ricordiamo che RAGE 2 è disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4 e che non è ancora stata annunciata la data ufficiale di rilascio per Rise of the Ghosts.

Vai alla scheda di RAGE 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!