RAGE – Guida alle stanze segrete di Doom, Quake e Wolfenstein

In Rage potrete sbloccare e visitare tre stanze segrete, omaggio a Doom, Quake e Wolfenstein. Eccovi una guida che vi permetterà di scoprirle tutte:

Stanza di Doom

Sbloccherete questa stanza nel Gearhead Vault, una città sotterranea che sarà disponibile a seguito di una missione della storia principale. In questa zona dovrete poi attivare una serie di computer. Il problema è che quando vi avvicinerete ai pc non apparirà nessuna icona a schermo che vi indurrà a compiere un’azione. Voi procedete come se questa icona fosse visibile. Noterete che i pc saranno attivati quando sentirete un effetto sonoro tratto proprio da Doom. Ecco un video esplicativo:

 

Stanza di Quake

Completate tutte le missioni relative al Garage dei Devastati quindi entrate proprio nel Garage attraverso l’entrata situata alla Torre Radio, quinto piano. Dopodiché scendete al quarto piano ed attivate tutti gli interruttori presenti. Come per la stanza di Doom, avvicinandovi agli interruttori non avrete nessuna notifica che vi dirà di eseguire un’azione. Sempre come sopra state attenti all’effetto sonoro tratto da Quake per essere sicuri di aver attivato gli interruttori. Ecco un video esplicativo:

 

Stanza di Wolfenstein

Nel corso della missione Ghost Hideout (la prima) cadrete in un’imboscata e userete il defibrillatore per rianimarvi. Nell’area successiva dovrete scontrarvi con alcuni nemici: eliminateli tutti e individuate una TV nelle vicinanze. Come per le altre due stanze, una volta accanto ad essa non vedrete nessuna indicazione ma procedete ugualmente con Interagisci. Così facendo sbloccherete una porta segreta che vi condurrà alla stanza. Ecco un video esplicativo:

N.B: se completerete la missione, la stanza di Wolfenstein non sarà più disponibile. 

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento