Ravensdale, il nuovo titolo degli sviluppatori di Giana Sisters

Black Forest Games, sviluppatori di Giana Sisters: Twisted Dreams, dopo una lunga attesa fatta di teaser, spizzichi e bocconi, hanno deciso di svelare il loro action a scorrimento laterale Ravensdale

Ravensdale è ambientato in uno strano mondo steampunk-fantasy in cui gli orchi trasportano fornaci per caricare armi da fuoco a motore e i goblin si portano dietro lanciamissili. Secondo il blog degli sviluppatori il titolo in origine era un action gdr, ma poi durante gli anni il progetto si è trasformato fino ad arrivare a quello che è ora a causa dei continui rifiuti dei publisher a pubblicarlo. 

A tal proposito, quelli Black Forest Games hanno deciso di fare qualcosa di più piccolo rispetto a quello che avevano immaginato sin dall’inizio per poter comunque dar vita al gioco. Il risultato è un titolo multiplayer co-op a scorrimento laterale, un action games che richiama l’idea del team già accennata in Giana Sisters. Il progetto di gioco sarà chiaramente portato avanti insieme a una raccolta fondi, motivo per cui ci si aspetta che arrivino nuove notizie molto presto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!