Resident Evil 3: patch migliora prestazioni su Xbox One X

L'aggiornamento incrementerà la performance tecnica del gioco sulla console di Microsoft.

Di recente la discussione videoludica si è concentrata moltissimo sul brand di Resident Evil, sia con le speculazioni su Resident Evil 8 sia con la pubblicazione di Resident Evil 3 Remake. Ora, invece, è stata rilasciata una patch che migliorerà le prestazioni del titolo di Capcom su Xbox One X.

Al lancio Resident Evil 3 Remake, pur girando in 4K sulla console di Microsoft, non aveva convinto nella comparazione dei risultati tecnici delle altre versioni. A risolvere la situazione sarà, quindi, la nuova patch rilasciata per il titolo. L’aggiornamento 1.05  è già disponibile e occupa circa 100 MB di spazio di archiviazione, ma resta da chiarire quanto influisca sulle prestazioni effettive su Xbox One X.

Resident Evil 3 patch Xbox One X

Al momento, infatti, non sono ancora state effettuate delle comparazioni e le uniche cose certe sono le intenzioni della patch stessa. Ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è attualmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre non è chiaro quale sarà la natura di Resident Evil 8.

Vai alla scheda di Resident Evil 3 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!