Rinviata a maggio l’uscita di Red Dead Redemption.

Rockstar Games, famosa per la serie di Grand Theft Auto, ha annunciato che Red Dead Redemption in uscita per PS3 e X360, subirà uno slittamento improvviso nella data di uscita, annunciata in precedenza per l’autunno 2009. Le nuove uscite saranno il 18 maggio negli USA e il 21 dello stesso mese nello scenario internazionale (Europa compresa ovviamente).

 

 

Ad annunciare tale notizia è la TakeTwo, partner ufficiale di Rockstar, tramite una conferenza stampa.

Per farvi un sunto di cosa andiamo a parlare, Red Dead Redemption sarà il prossimo titolo a basare tutti gli elementi di GTA in puro stile Far West, sfruttando il motore grafico proprietario (RAGE – Rockstar Advanced Game Engine) consentendo cosi al giocatore gli stessi margini e le stesse libertà che già Grand Theft Auto offriva, il tutto in un contesto e in un epoca ben diversa dalla nostra. Niente più poliziotti su quattro ruote o banditi tecnologicamente furbi, si ritorna indietro con i cavalli e le rivoltelle.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!