Rugby 15, aggiunta la licenza del campionato PRO12

Bigben Interactive lancerà RUGBY 15, il primo vero gioco di rugby per PlayStation®4 e Xbox One, con le licenze ufficiali dei campionati TOP 14, PRO D2, Aviva Premiership Rugby e PRO12 Rubgy.

HB Studios e Bigben Interactive, celebre produttore e distributore di videogiochi, sono lieti di annunciare l’inserimento della licenza PRO12 Rugby in RUGBY 15, la prima vera simulazione di rugby per le console di nuova generazione (PlayStation®4 e Xbox One), che sarà disponibile nel corso di questo autunno.

Dopo l’annuncio della nuova licenza Aviva Premiership Rugby e dell’esclusività delle licenze TOP 14 e PRO D2, i giocatori potranno ora divertirsi con 12 squadre europee aggiuntive, grazie all’integrazione del campionato Guinness PRO12.

Il Guinness PRO12 riunisce le migliori squadre di Galles (4 squadre), Irlanda (4 squadre), Scozia (2 squadre) e Italia (Benetton Treviso Rugby e Zebre Rugby Parma) in un unico campionato.

Con l’integrazione del Guinness PRO12, Rugby 15 ora include 4 tra i principali campionati di rugby a livello europeo, per offrire ai giocatori tutte le emozioni e i brividi delle maggiori competizioni di tutta Europa.

Pubblicato da Bigben Interactive, sviluppato da HB Studios e distribuito in Italia da BANDAI NAMCO Games, RUGBY 15 sarà rilasciato nel corso dell’autunno 2014, con tutte le squadre della stagione 2014-2015, per Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC.

rugby 15 pro12

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!