Sacred 2: Fallen Angel – Soluzione completa utilizzando il Guerriero Oscuro

 

Sacred 2: Fallen Angel è un gioco di ruolo formato da una trama principale attorno alla quale ruotano moltissime missioni secondarie in modo da offrirci diverse settimane di intrattenimento assicurato. Nella guida analizzeremo le quest principali e quelle legate al nostro personaggio, e anche se non sono descritte, vi consiglio di eseguire tutte quelle che potete svolgere, se volete ottenere il massimo da questo titolo. La guida può essere seguita in ogni suo punto solamente utilizzando il Guerriero Oscuro e orientandolo verso l’aspetto "Signore Astrale", altrimenti dovrete escludere dalla guida tutte le quest legate al personaggio (quelle indicate con cerchio blu sulla mappa) e i consigli per sconfiggere i Boss. La campagna scelta è la Campagna della Luce.
 
Schermata di gioco
 
(click per ingrandire) 
 
1.       Obiettivo secondario
2.       Obiettivo principale
3.       Slot armi
4.       Slot arti
5.       Aure
6.       Pulsanti menù
7.       Arti del Signore Astrale
8.       Attributi
9.       Abilità
10.   Caratteristiche del Guerriero
11.   Reliquie
12.   Divinità
13.   Tempo di rigenerazione arti

 

Costruzione del Guerriero
 
Durante la creazione del personaggio, vi sarà chiesto di scegliere una Divinità: vi consiglio Testa o Kuan.
Per la costruzione del Guerriero Oscuro con aspetto Signore Astrale, vi esorto a seguire la seguente assegnazione di punti:
Ogni volta che salite di livello ottenete dei punti attributo (1 dal livello 2, 2 dal livello 50 e 3 dal livello 150), dei punti abilità (1 dal livello 2, 2 dal livello 5, 3 dal livello 12, 4 dal livello 25, 5 dal livello 50) e saltuariamente delle nuove abilità.
Le arti sono delle magie fondamentali per vincere i combattimenti, quelle che interessano al nostro Guerriero sono:
– Mano spettrale: evoca una mano che si abbatte sul nemico.
– Fortificazione scheletrica: evoca una torre scheletrica che lancai proiettili sul nemico.
– Armata non-morta: le anime dei caduti tornano in vita e combattono al tuo fianco finchè non scompaiono.
– Velo dell’ombra: il Guerriero diventa invisibile, l’effetto dura per tempo limitato oppure scompare quando si lanciano incantesimi.
– Alleanza infernale: evoca dei soldati spettrali che combattono al tuo fianco. Questi sono immortali, ma con le ultime patch ora hanno anch’essi vita limitata. Quest’arte è un’aura e cioè ha effetto illimitato, ma aumenta il tempo di rigenerazione delle altre arti.
 
Per imparare e potenziare le arti si utilizzano le rune. Se ne trovate una che non vi interessa conservatela, in quanto può essere scambiata dal maestro delle rune.
Ogni arte può essere potenziata a livello bronzo, argento e oro assegnando punti ottenibili attraverso la crescita di determinate abilità.
Da accrescere come prime arti è preferibile Alleanza infernale e, successivamente, Velo dell’ombra per poter guadagnare esperienza in tranquillità senza rischiare la morte.
Come abilità da imparare e alimentare per prime, vi consiglio il seguente schema:
1.       Dottrina del Signore Astrale: aumenta l’efficacia delle arti e ci fa ottenere punti per le arti
2.       Concentrazione del Signore Astrale: diminuisce il tempo di rigenerazione delle arti e ci fa ottenere punti per queste
3.       Concentrazione: diminuisce il tempo di rigenerazione e ci permette di usare due aure contemporaneamente
4.       Disciplina Guerriera: alza il danno e ci permette di usare combo da 3 e 4 arti.
5.       Magia Antica: aumenta il danno della torre scheletrica.
 
Rimangono altre cinque abilità ma quando giungerete al momento di decidere quale potenziare per prima, sarete già abbastanza esperti per poterle scegliere voi.
Riguardo gli attributi assegnate tutti i punti a vigore, in modo da velocizzare la rigenerazione delle arti.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento