Sea of Thieves: arriva il nuovo aggiornamento

Con l'aggiornamento Ships of Fortune sarà aumentato il level cap, saranno presenti nuovi modi per guadagnare oro e reputazione e... gatti!

L’aggiornamento di aprile per il videogioco piratesco Sea of Thieves sta portando una serie di miglioramenti in termini di gameplay, inoltre arriveranno i felini più amati: i gatti, i quali erano davvero tanto attesi. Ma non solo, Ships of Fortune – questo il nome dell’aggiornamento – sarà il più grande update da Tall Tales.

Con questo aggiornamento di Sea of Thieves sono state tante le aggiunte: nuove fazioni PvP, negozianti, il level cap è ora più alto, un modo per far tornare in vita i personaggi, enormi cambiamenti all’Arena e, ultimo ma non meno importante, ci saranno altri modi per guadagnare oro e reputazione.

Sea of Thieves rare

Gatti, fazioni e Arena

I giocatori possono quindi ora acquistare una vasta gamma di gattini tramite il negozio Pirate Emporium, ogni singola ragazza avrà colori diversi, e sarà possibile personalizzare i loro vestiti, tramite alcuni bundle presenti nel negozio in-game. Inoltre, sarà possibile unirsi ai propri negozianti preferiti, diventare un Emissary per la Merchant’s Guild, Athena’s Fortune, Gold Hoarders oppure per l’Order of Souls.

Portando in alto il loot alle rispettive gilde sarà possibile guadagnare oro e reputazione, aumentando il livello della fazione, da ora aumentato a 75 e saranno presenti anche dei cosmetici speciali in base alla fazione scelta.

Sea of Thieves

Nel caso vogliate diventare un Emissary bisognerà andare all’Outpost e parlare con il rappresentate della fazione alla quale vuoi appartenere: ricorda che dovrai comunque fare una donazione per avere questo “privilegio”. Con l’aumento del level cap, adesso per diventare Pirate Legend basterà raggiungere il livello 50. C’è anche una nuova fazione PvP: The Reaper’s Bones, nella quale si andrà a caccia di altri Emissari per oro e reputazione e nel caso vogliate farne parte, bisogna andare al Reaper’s Hideout.

Se invece preferite la competizione, andate all’Arena e controllate le nuove modalità aggiunte. Le vecchie mappe del tesoro non ci sono più, sostituite da un “semplice” baule segnato con un Sea Dog Beacon. Inoltre con questo aggiornamento è stato aggiunto un nuovo sistema di rianimazione grazie al quale sarà possibile salvare un compagno di ciurma attraverso una piccola finestra: ma fate in fretta  prima che le sua anima raggiunga il Ferry of the Damned.

Sea of Thieves è disponibile su Xbox One e Windows 10, e il nuovo aggiornamento è già online ma non ci è ancora dato sapere quando arriverà su Steam.

Vai alla scheda di Sea of Thieves
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!