SEGA potrebbe presto annunciare un nuovo capitolo della saga Shining

Il SEGA Fes 2018 riserva alcune novità per il futuro di Shining

Secondo quanto riportato da un blogger giapponese (chiamato Ryokutya2089) il produttore di Shining Resonance Refrain, Makoto Suzuki, avrebbe rilasciato a Famitsu alcune dichiarazioni sulle novità riguardanti la saga Shining, a cui assisteremo durante Sega Fes 2018, un evento con cadenza annuale interamente dedicato alle sue IP.

Shining Resonance Refrain viene confermato in Europa

Durante l’intervista Makoto avrebbe quindi dichiarato:

Stiamo facendo il nostro meglio per mostrare diverse cose a cui stiamo lavorando per la serie [Shining] al Sega Fes e nel mese di aprile. Alla luce di questo vi invitiamo a seguirci per scoprire le novità in produzione tra giochi tradizionali come questo [Shining Resonance Refrain] e varie direzioni che stiamo esplorando per altri titoli.

Il SEGA Fes 2018 avrà luogo in Giappone il 14 e i 15 aprile e secondo le parole del produttore, potremmo assistere ai remake dei vecchi titoli o a nuovi capitoli riguardanti saga; tuttavia si tratta solo di supposizioni, per il momento possiamo solo aspettare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!