Shinobi: in arrivo il film

Una delle saghe più longeve della storia videoludica arriverà anche in versione cinematografica.

Iniziata nel 1987 con la versione arcade del primo Shinobi e conclusa (per ora) nel 2011 con un remake per Nintendo 3DS (passato quasi inosservato nonostante la qualità del titolo), la serie creata da Sega è ora nelle mani di Marc Platt, produttore televisivo, teatrale e cinematografico dall’invidiabile curriculum (Bridge Of Spies, Into The Woods, Lost River, Winter’s Tale).

Amiamo i giochi di Shinobi, e siamo convinti che il mondo dei Ninja non sia ancora stato esplorato a fondo sul grande schermo” ha dichiarato l’entusiasta produttore americano “Ora abbiamo la possibilità di farlo, con Shinobi speriamo di realizzare un film che renda onore allo spirito del fuoco e che trasmetta sullo schermo quel mondo affascinante per il pubblico”.

Mancano ancora numerosi dettagli, come il cast e una data di uscita, ma vista la trama della saga originale, incentrata su Joe Musashi, un ninja in grado di lottare con il solo aiuto delle sue abilità marziali contro la potentissima organizzazione criminale Zeed, i materiali per un ottimo film d’azione ci sono tutti.

Shinobi-Movie

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!