Rivelati nuovi dettagli su Star Fox Zero e Star Fox Guard

A meno di venti giorni all’uscita di Star Fox Zero e il suo spin off: Star Fox Guard, nintendo ha deciso di fare più chiarezza sui titoli.In Star Fox Zero avrete due punti di vista dell’Arwing:sulla vostra TV vedrete l’esterno mentre il Wii U Game Pad vi porterà direttamente nell’abitacolo del mitragliere. Diversa sarà la situazione con la modalità schermo condiviso, che probabilmente sacrificherà la visuale dell’abitacolo in favore di una doppia visuale panoramica per entrambi i giocatori, uno su tv e l’altro sul pad.

Star Fox Zero novità

Interessante è anche il backtracking che il titolo a detta di Nintendo dovrebbe offrire: ogni missione sarà rigiocabile e presenterà molteplici vie alternative e missioni secondarie, realizzabili solamente aumentando il proprio livello di abilità e la potenza della propria navicella.
Facendo interagire il gioco con l’Amiibo di falco sarà possibile sbloccare l’Arwing nero, una versione più distruttiva ma anche più fragile. Usare l’amiibo Fox sbloccherà un Arwing retrò con uno stile che ricorda quello del gioco Super NES Star Fox originale.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=A04ZN4qA740″ fs=”1″ hd=”1″]

 

Contemporaneamente al lancio di Star Fox Zero, verrà pubblicato anche il suo spin-off, Star Fox Guard, che rende i giocatori guardie di sicurezza alla difesa di siti minerari contro orde di robot invasori.
Anche qui sarà possibile utilizzare i vostri Amiibo di Fox e Falco, utilizzabili una sola volta al giorno, ma che vi garantiranno potenti attacchi all’interno delle vostre partite

Star Fox Zero novità

Completare le missioni con successo farà ottenere minerali rari, utili a sbloccare ulteriori missioni e telecamere con speciali abilità, quali rallentare i nemici o bloccarli sul posto. La modalità Squadra consentirà agli abili strateghi di creare e di caricare i propri schemi di attacco da far giocare ad altri utenti in tutto il mondo, o di giocare quelli creati da altri. Nel frattempo la modalità Superstratega viene aggiornata ogni giorno per offrire una sfida diffusa da un capo all’altro del globo.

I fan che acquisteranno Star Fox Zero potranno avere un assaggio dell’azione strategica di Star Fox Guard con una demo esclusiva scaricabile, accessibile esclusivamente dal menu principale di Star Fox Zero. I dati salvati potranno essere trasferiti alla versione completa, così che gli strateghi possano ricominciare da dove avevano terminato

Star Fox Zero novità

Ricordiamo che entrambi i titoli saranno disponibili dal 22 Aprile in esclusiva Wii U.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!