Take-Two: rilascerà 93 giochi entro marzo 2025

Take-Two vuole pubblicare un enorme numero di titoli nei prossimi cinque anni

Take-two ha deciso di puntare davvero in alto, infatti ha appena dichiarato di voler rilasciare ben 93 titolo entro la fine di marzo 2025. Secondo l’analista Daniel Ahmad, ben 63 di questi dovrebbero essere molto importanti, mentre 17 dovrebbero essere meno importanti ed altre 13 titoli più casual o arcade. In altre parole, 46 titoli saranno nuove IP e 47 saranno basati su franchise esistenti.

Ricordiamo che Take-Two possiede le software house BioShock, Mafia, Firaxis, Rockstar Games, Private Division e l’intera serie di giochi sportivi made in 2K. Quindi è possibile che ci siano così tanti titoli in fase di sviluppo, senza contare il mercato mobile e free-to-play.

Take-Two

Purtroppo Take-Two non ha rilasciato nomi per quanto riguarda quali franchise siano in dirittura d’arrivo, ma è possibile che tra questi ci sia il tanto desiderato Grand Theft Auto 6. Ma alla fine, basti vedere ciò che è appena successo alla serie Mafia, e pare che l’azienda voglia far tornare in auge lo studio padre di BioShock.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!