TGS 09: Gli sviluppatori giapponesi commentano il Project Natal

Durante il Tokyo Game Show alcuni sviluppatori giapponesi, come Keiji Isafune di Cacpom o Toshihiro Nagoshi di Sega, hanno commentato la nuova periferica per Xbox 360 annunciata lo scorso E3 da Microsoft: il Project Natal. Il rivoluzionario sensore vocale e di movimento è stato commentato molto positivamente, più di uno sviluppatore ha fatto presente che il proprio team ha pensato numerose idee da implementare con Natal, volendo riferirsi ovviamente all’enorme potenzialità dell’apparecchio.

Un piccolo appunto va fatto su di una rivelazione da parte di Ken Imaizumi, produttore di Kojima Production. Pare infatti che Kojima ed il suo team avevano intenzione di produrre un controller specifico per qualche imprecisata produzione passato, e che gli esperimenti sono passati da un controller con scosse elettriche ad un altro che misurava l’intensità dell’impugnatura del giocatore. Inutile dire che nessuno di questi poi ha visto la luce.

Di seguito i vari video, vi auguriamo una buona visione.

 

 

 

 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!