The Last of Us part II: aggiornamenti a settembre

Annunciato un evento per i media forse svelerà qualche mistero sull’attesissimo titolo di Naughty Dog.

The Last of Us Part II è uno dei titoli più attesi per console Sony, ciononostante le informazioni emerse al riguardo nel corso del 2019 si contano sulle dita di una mano; in mezzo a rumor di ogni tipo non ci sono mai state dichiarazioni ufficiali che aggiungessero qualcosa di concreto al lontano gameplay mostrato all’e3 2018. A rompere questo silenzio è stato Geoff Keighley, producer dei The Game Awards, che ha annunciato tramite twitter un evento per i media legato a The Last of Us II: la presentazione, organizzata da Sony e Naughty Dog, si terrà a Los Angeles il 24 settembre 2019. 

La scelta di Sony di non presentare nulla all’E3 2019 ha lasciato a bocca asciutta i videogiocatori trepidanti di sapere qualcosa di più su The Last of Us Part II, visto anche l’enorme successo del capitolo precedente; questa assenza non ha fatto altro che alimentare esponenzialmente l’hype per il nuovo titolo di Naughty Dog. Regolarmente si parla sul web di possibili finestre di lancio, insieme a numerose di teorie dei fan, ormai un po’ spazientiti a fronte degli aggiornamenti fumosi da parte di Sony.

The Last of Us Part II

Tuttavia non sono ancora ben chiare le dinamiche relative all’evento annunciato da Keighley: potrebbe essere accessibile al pubblico tramite streaming così come potrebbe essere una presentazione a porte chiuse per la stampa. Verrà annunciata una data d’uscita? Ci saranno nuovi gameplay o qualche story trailer? Non resta che attendere il 24 Settembre per scoprire qualcosa in più su The Last of Us Part II, fin troppo capace di farsi attendere.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!