The Mighty Quest for Epic Loot raggiunge 1.5 milioni di registrazioni

Ubisoft® annuncia che dopo solo due settimane di Open Beta, The Mighty Quest for Epic Loot ha raggiunto il numero di 1.5 milioni di registrazioni in più di 240 paesi nel mondo.

In The Mighty Quest for Epic Loot, sviluppato negli studi di Ubisoft Montreal, i giocatori potranno varcare i cancelli dell’universo fantastico di Opulencia, regno in cui costruirsi un castello e combattere i propri vicini non è mai stato così divertente.

Il personaggio più popolare durante la Closed Beta, il Cavaliere Sir Painhammer, rimane il favorito dagli “Opulenciani”. In effetti il suo charme leggendario e le sue buone maniere sono perfette per conquistare castelli e nell’arena di gioco il Cavaliere diventa una macchina da guerra instancabile.

Ad oggi i giocatori hanno vinto più di 29 miliardi di pezzi d’oro in più di 790 000 castelli creati dagli utenti. Le ore di gioco sono state ben 28 milioni. The Mighty Quest for Epic Loot ha anche conquistato Twitch, con più di 3360 ore di streaming..più o meno 14 giorni ininterrotti di castelli, tesori e bottini assaltati!

Per guadagnare tesori e la cittadinanza di Opulencia, basta registrarsi tramite account Uplay all’indirizzo www.themightyquest.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!