The Steampunk League in crowdfunding

Dopo anni di sviluppo, il titolo sviluppato da DiXidiasoft è finalmente giunto allo stadio finale di produzione, e proprio oggi gli sviluppatori hanno lanciato The Steampunk League in crowdfunding su Eppela, al fine di supportare i costi di lancio del gioco.

Tramite questa campagna di crowdfunding DiXidiasoft intende tradurre il gioco in più lingue e farlo uscire in tempi ragionevoli e virtualmente privo di difetti.
Inoltre il team vuole premiare la pazienza di chi li ha seguiti offrendo il gioco a prezzo scontato rispetto all’uscita e tramite ricompense esclusive e lavorate a mano che saranno disponibili solo durante questa campagna.

La campagna di crowdfunding è raggiungibile al seguente link: https://www.eppela.com/projects/5045-the-steampunk-league

Ecco un video che presenta la campagna:

Su The Steampunk League:

The Steampunk League un videogioco action-platform single player ambientato in un’età vittoriana alternativa ma basato sulla reale e storica rivalità tra Nikola Tesla e Thomas Edison, due grandi innovatori dell’elettrotecnica.
Il gioco si caratterizza per la presenza di personaggi storici realmente esistiti: oltre Tesla ed Edison prendono parte alla storia anche H.P. Lovecraft, Edgar Allan Poe, Conan Doyle, Rasputin e altri ancora. I personaggi, così come le molte città che i giocatori visiteranno nel corso del gioco, sono naturalmente rivisti in chiave steampunk, ma con uno stile cartoon bonario.
Le dinamiche di The Steampunk League prendono ispirazione da diversi generi, dai tradizionali platform ai giochi, passando per le avventure, ai giochi di ruolo d’azione. Il target di giocatori è molto ampio: oltre agli appassionati di steampunk, il gioco si configura come il titolo ideale sia per le community di speed-run che per i giocatori pacati e volenterosi di scoprire e sbloccare tutto, con tanto di elementi di crafting.
Al comparto sonoro troviamo come compositore principale Stefano Gargiulo, vincitore di riconoscimenti prestigiosi come il Los angeles Music Awards.
The Steampunk League è in fase avanzata di completamento e DiXidiasoft prevede di rilasciarlo nella prima metà del 2016 per PC, Mac e Linux.
Il gioco è stato approvato dalla comunità Steam tramite Greenlight ed è in fase di pubblicazione la sua pagina sullo store.
The Steampunk League in crowdfunding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!