Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, brani tratti da FFVII

Nel 1997, l’uscita di Final Fantasy VII ha segnato un punto di svolta per la serie. Grazie alle potenzialità di una nuova console, una grafica più avanzata e un colpo di scena nella storia che ancora oggi emoziona tutti i giocatori, FINAL FANTASY VII è diventato un titolo leggendario. Ampliando ulteriormente l’universo del gioco originale, negli anni successivi sono usciti il prequel CRISIS CORE- FINAL FANTASY VII e il film d’animazione FINAL FANTASY VII: ADVENT CHILDREN. Brani tratti da entrambi sono inclusi in THEATRHYTHM FINAL FANTASY: CURTAIN CALL.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=OiWHdRr2abo”]

THEATRHYTHM FINAL FANTASY: CURTAIN CALL è il seguito di THEATRHYTHM™ FINAL FANTASY®, uscito per Nintendo 3DS a luglio del 2012, e rispetto al primo capitolo include il triplo dei brani musicali, il doppio dei personaggi, e una serie di nuove opzioni di gioco. Nel sequel abbiamo introdotto due nuove modalità: “Quest Medley”, in cui si alternano brani FMS (Temi di accompagnamento durante l’esplorazione) e BMS (Temi di accompagnamento durante le battaglie) e la modalità “Versus BMS”, in cui i giocatori potranno competere tra loro in incredibili duelli musicali. Il gioco include inoltre tante possibilità di personalizzazione e sviluppo dei personaggi tipiche della serie FINAL FANTASY.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!