THQ ottiene i diritti per i videogames Dreamworks


 

La casa distributrice e anche software house THQ ha ottenuto i diritti per sviluppare e pubblicare le trasposizioni videoludiche di film e cortometraggi Dreamworks per tutte le console attualmente sul mercato.

Il primo della lista è The Penguins of Madagascar, titolo basato sull’omonima miniserie in onda su Nickelodeon, pianificato per un’uscita all’inizio del prossimo anno fiscale, vale a dire il primo Aprile 2010. Il secondo è MegaMind, film Dreamworks anch’esso previsto per l’anno prossimo, cosi come il gioco è previsto per il 5 Novembre 2010. A seguire Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, gioco basato sul sequel del primo film, in arrivo nei negozi il 3 Giugno 2011. Ed infine Puss In Boots, uno spin-off della serie Shrek con protagonista il gatto con gli stivali, quest’ultimo arriverà nei negozi il 4 Novembre 2011.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!