Tomb Raider II – Lista armi e oggetti

ARMI

PISTOLE: Sempre presenti le vecchie pistole di Lara. Munizioni infinite e utili in qualsiasi scontro durante il gioco. Utili per risparmiare i colpi delle altre armi.

PISTOLE AUTOMATICHE: esattamente come le pistole, solo tre volte più veloci. Utili se si devono affrontare più nemici in una volta.

FUCILE A POMPA: Arma che usata a distanza ravvicinata è letale. Gli animi solitamente muoiono con 1 colpo, mentre per gli essere umani ce ne vogliono 2. Un po’ lento ma potente

UZI: Simili alle pistole, ma molto più veloci, sono delle mitragliette che possono riverlarsi molto utili durante gli scontri con i nemici più forti o contro i boss.

M16: Fucile d’assalto molto potente. Unico intoppo è l’impossibilità di sparare correndo, saltando o eseguendo altri  movimenti. Potenza di fuoco elevata, lungo raggio d’azione e molto veloce. Riservatelo ai boss

LANCIAGRANATE: Arma molto potente ma lenta, in quanto va ricaricata dopo ogni colpo. Non ha un raggio molto lungo.Le granate, se non dovessero colpire il nemico, cadono al suolo e poi esplodono, al contrario di quelle che vanno a segno. A differenza di Tomb Raider 3, queste granate non possono farvi male o addirittura uccidervi.

ARPIONE: l’unica arma che può funzionare sott’acqua. Non potentissimo, pure sempre da difesa. Va ricaricato dopo ogni colpo.

 

OGGETTI:

Medikit Piccolo: ripristina metà energia vitale

Midikit Grande: ripristina totalmente l’energia

Flares: candelotti luminosi che posso aiutarvi ad ispezionare l’ambiente in penombra o al buio

Passaporto: da qui potrete salvare, caricare partite o rigiocare livelli.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento