Trailer per Kamen Rider Summonride, lo Skylanders degli eroi giapponesi

In Giappone è terminata la settimana scorsa, con l’episodio 47, la nuova serie di Gen Urobuchi, l’autore di Madoka Magica, cioè Kamen Rider Gaim. Come ogni anno, con il finire di ogni serie di Kamen Rider, ne inizia una nuova, e questa volta è il turno di Kamen Rider Drive, il cui primo episodio è andato in onda proprio ieri mattina in Giappone.
Con l’occasione, è stato annunciato un nuovo videogame per PS3 e WiiU, in uscita a inizio dicembre 2014. Questo titolo gestisce i suoi personaggi con lo stesso principio di Skylanders: avremo infatti a disposizione delle statuette di ogni Kamen Rider da posizionare su un portale per decidere quale personaggio utilizzare. Oltre alle statuine avremo a disposizione anche dei gettoni chiamati Form Change per evolvere le forme di ogni Rider e utilizzare quindi le loro trasformazioni finali, e dei gettoni chiamati Assist per evocare in nostro aiuto i Rider secondari di ogni serie.

[youtube url=”http://youtu.be/PnB0rcLtY5U” fs=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!