Un annuncio ufficiale per l’uscita di Halo 3: ODST in Italia

Di seguito, vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale:


 

Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali” arriverà il 22 settembre, ma tu e la tua squadra siete pronti per sopravvivere all’offensiva dei Covenant nella nuova modalità cooperativa FireFight?

Firefight metterà alla prova la tua abilità quando, insieme con il tuo team, assumerai il ruolo di una squadra di truppe d’assalto orbitali e combatterai contro ondate di nemici in continuo aumento. Sarà proprio qui che nasceranno i nuovi eroi di Halo, con l’opportunità anche di calarsi nei panni di una leggenda. Per questo, se prenoti il gioco presso Gamestop, riceverai un codice per sbloccare il Sergente Johnson, l’eroe UNSC, come personaggio giocabile nella modalità FireFight.

Il leggendario Sergente Avery Junior Johnson è un Marine di carriera, duro come la roccia che ha partecipato a moltissime battaglie all’ultimo sangue. È sopravvissuto alle più contagiose epidemie dei Flood, sconfiggendo anche più Covenant e guadagnando tante medaglie quante nemmeno venti soldati messi insieme avrebbero potuto conquistare. E ora potrai metterti nei suoi panni!

Una nuova campagna

Sviluppato in esclusiva per Xbox 360 dai famosi Bungie Studios, “Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali” è il nuovo gioco della saga di Halo, pronto a trasportare i giocatori negli eventi che hanno condotto all’epica storia narrata in Halo 3. Il tutto attraverso gli occhi di un membro delle truppe orbitali d’assalto, alla ricerca d’indizi che lo conducano al luogo dove si trova la sua squadra e dei motivi che hanno portato all’invasione di New Mombasa da parte dei Covenant.

Un nuovo multiplayer

Oltre alla campagna in single palyer, Halo 3: ODST introduce un nuovo modo di giocare a Halo grazie a Firefight, un multiplayer cooperativo che lancia in mezzo al combattimento fino a quattro giocatori. Come una squadra ODST, si dovranno fronteggiare delle ondate sempre più minacciose di nemici, attraverso diversi campi di battaglia.  Questa esperienza è resa ancora più intensa dall’integrazione dei “Teschi” di Halo 3, che si attivano progressivamente allo scorrere del tempo, diversificando il gameplay e aumentando il livello della sfida. I giocatori si batteranno attraverso varie ondate di nemici, cercando di ottenere i punteggi più alti e tutti gli Achievement.   

La collezione completa delle mappe multiplayer di Halo 3

Halo 3: ODST contiene un secondo disco autonomo con tre nuove mappe multiplayer per Halo 3 e tutte quelle originali, inclusi i pacchetti Legendary, Heroic e Mythic, per un totale di 24 mappe. 

Assicurati il tuo posto nella beta di “Halo: Reach”

L’acquisto di Halo 3: ODST assicurerà inoltre ai fan di Halo la possibilità di accedere alla beta multiplayer di Halo: Reach quando questa sarà disponibile. Annunciato all’E3 2009 Halo: Reach è il prequel della trilogia campione d’incassi di Halo ed è previsto per l’autunno del 2010.

Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali è disponibile per la prenotazione sia nella versione standard sia nell’edizione Collector, che include il gioco e un esclusivo Wireless Controller inciso con il laser. Il prezzo stimato di vendita al pubblico di Halo 3: ODST – Truppe d’assalto orbitali è di € 49.99 mentre quello dell’edizione Collector è di € 79.99. Halo 3: ODST ha una classificazione PEGI 16+.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!