Wargaming e War Child UK fianco a fianco nella campagna Real War is Not a Game

Real War is Not a Game.

La vera guerra non è un gioco; sono queste le parole con cui l’organizzazione War Child UK ha chiamato la propria campagna di beneficenza, dedita ad aiutare i più deboli ed indifesi dinnanzi alle atrocità causate dalla guerra: i bambini.

Wargaming.net, team di sviluppo e publisher di tre titoli a carattere bellico, sembra condividere appieno lo slogan di War Child UK, sostenendolo in prima linea e volenterosa di espanderlo alla più ampia industria videoludica.

A tal proposito Wargaming ringrazia la community per i buoni risultati ottenuti con il pacchetto Charity Packages di beneficenza, andato live nel Premium Shop dal 20 al 27 di settembre.

Nella giornata di ieri, Wargaming ha donato i fondi ottenuti con l’iniziata a War Child UK, con un pagamento di ben 100.000€. Questi soldi verrano utilizzati per aiutare quei bambini che soffrono delle atroci conseguenza causate dalla guerra nel mondo reale.

Crediamo che i combattimenti armati siano cose che debbano tenersi sul PC delle persone o sulle console casalinghe, non nel mondo reale. Supportando musei e centri educazionali che mostrano le atrocità e le conseguenze causata dalle guerre con blindati, cerchiamo di fare la nostra parte per far sì che la storia non venga dimenticata e che le persone non ripetano gli stessi errori del passato.
Sono queste le parole riportare da Wargaming nel proprio sito, sottolineando quanto creda nelle opere di bene che sta svolgendo l’organizzazione War Child UK per i bambini e le loro famiglie afflitte, in qualche modo, dalla guerra.
 
Qui di seguito vi lasciamo il link a War Child UK, assieme all’indirizzo dell’iniziativa Real War is Not a Game mirata al settore videoludico.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!