Wargaming svelerà il primo titolo console all’E3

Wargaming, sviluppatori di World of Tanks, hanno confermato che sveleranno il loro nuovo progetto per console il mese prossimo all’evento E3. Gli sviluppatori mostreranno inoltre un titolo free-to-play chiamato World of Warships. In un comunicato stampa, Wargaming ha confermato che esibirà World of Warplanes e World of Warships alla stampa in occasione dell’E3 e, aggiungono, “la cosa più eccitante è che Wargaming svelerà finalmente il primo progetto per console attualmente in fase di sviluppo presso Wargaming West, ovvero i Day One Studios. Il titolo è stato annunciato all’inizio dell’anno ed è atteso all’E3, in occasione del quale ci sarà il primo vero e proproi hands-on sul titolo”.

Al momento non ci sono dettagli al riguardo, né si sa per quali formati uscirà, ma è rimandato tutto all’E3. Voi cosa vi aspettate? Un World of Tanks per console? Fatecelo sapere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!