Wolfenstein: The New Order – Guida ai potenziamenti dell’armatura

Come i potenziamenti della salute, quelli per l’armatura forniscono 10 punti di difesa in più al giocatore, per un massimo di 100 punti in più. In questo caso, durante il primo capitolo di Wolfenstein: The New Order, dovrete aver scelto di far sopravvivere Wyatt.

Capitolo II: ripulite il primo piano del manicomio e poi recatevi nel bagno. Aprite la cassaforte per ottenere il primo potenziamento.
Capitolo III:

  • prima di usare la motosega, aprite il cassetto alla sua sinistra.
  • dopo aver sbloccato la porta necessaria per accedere al lato destro del secondo checkpoint, prendete il condotto di ventilazione posto sotto le scale. Lo troverete alla fine del percorso.

Capitolo V: recatevi nella piccola stanza vicino all’area di briefing, quella con il computer acceso sulla scrivania. Fate interagire BJ con il computer per ottenere il quarto upgrade.
Capitolo VI: nella sala d’aspetto prima della grande sala con l’esibizione lunare, aprite la cassaforte alla sinistra della porta di metallo. Quella vicino al distributore di caffè.
Capitolo VII: come per il capitolo V.
Capitolo IX: stessa scrivania dei capitoli V e VII. Adesso però ci sarà una chitarra con cui interagire.
Capitolo X: dopo aver liberato la prima mina, liberate anche la seconda ed entrate nel tunnel a cui dà accesso. Forzate la serratura e otterrete l’upgrade.
Capitolo XII: dopo aver combattuto contro il tre soldati corazzati, recatevi nei pressi della mitragliatrice che è fissa al cornicione alla vostra detra. Alla sua destra vi sarà una porta da dover forzare con all’interno il potenziamento.
Capitolo XIII: recuperate il vostro equipaggiamento e poi seguite il secondo condotto di ventilazione alle vostre spalle. Aprite la cassa e troverete l’ultimo upgrade.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento