Wonderful 101: Remastered Kickstarter concluso e traguardi distrutti!

La campagna di fundraising ha avuto molto successo

La campagna Kickstarter di The Wonderful 101: Remastered è giunta al termine, raggiungendo i traguardi e raccogliendo ben 2.23 milioni di dollari.

The Wonderful 101 Remastered traguardi

La campagna aveva già raggiunto l’obiettivo massimo di 50,000 dollari già il mese scorso ma grazie alla marea di fondi che è stata donata si sono raggiunti diversi traguardi addizionali come il ri-arrangiamento orchestrale delle tracce “The Won-Stoppable Wonderful 100” e “Tables Turn”. Il merito tuttavia non è solo di Kickstarter: molte donazioni pare siano arrivate durante le ultime ore della campagna sulla celebre piattaforma, grazie ad uno stream su Twich. I due nuovi arrangiamenti saranno inseriti anche nella sountrack originale del titolo e possibilmente anche nella sua versione ridotta. The Wonderful 101 Remastered  uscirà per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 19 maggio in Nord America, il 22 maggio in Europa e l’11 giugno in Giappone. Vi saranno vari contenuti speciali inediti fra cui la modalità Time Attack, oltre alla First e alla Second Mission di Luka.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!