Xbox Magazine rompe gli indugi sulla Co-Op di Splinter Cell

Dall’ultimo numero di Official Xbox Magazine giungono interessanti informazioni riguardo la Co-Op e le altre modalità multiplayer di Splinter Cell: Conviction.

Molte delle caratteristiche della modalità single player, come nuove meccaniche stealth, saranno disponibili anche per la modalità cooperativa.
Inoltre si verificheranno situazioni in cui i due giocatori potranno agire insieme. Per esempio, se uno dei due giocatori venisse afferrato dal nemico e usato come scudo, potrebbe tentare di sfuggire permettendo all’altro di sparare all’assalitore. 

Per giocatori in cerca di qualcosa di più di un semplice deathmatch, ci si dovrà accontentare di 3 modalità alternative: Hunter Mode, nella quale si dovranno individuare ed uccidere NPC sparsi nella mappa, Infiltration Mode, che aggiunge il fattore stealth alla precedente modalità, e Last Stand, una sorta di king of the hill, nella quale i giocatori dovranno proteggere una testata nucleare.

Per ulteriori chiarimenti non ci resta che attendere la demo prevista per Gennaio.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!