New Super Mario Bros. Wii – Trucco per far apparire le case di Toad in Multiplayer

Per far apparire le Case di Toad in modalità Multiplayer, tutto quello che dovete fare è tocare la bandiera di fine livello quando le ultime 2 cifre del tempo sono identiche!. Secondo le ultime 2 cifre dell’orologio del tempo rimanente con cui finirete il livello, si sbloccherà una delle 3 case disponibili secondo la tabella…

New Super Mario Bros. Wii – Recensione New Super Mario Bros. Wii

Super Mario torna ancora una volta, sulla console casalinga Nintendo. Dopo l’enorme successo, meritatissimo, mostrato da Super Mario Galaxy su Wii, approda un gioco creato in maniera molto simile all’ottimo New Super Mario Bros del DS, e che è stato appunto chiamato New Super Mario Bros Wii. Non fatevi trarre in inganno però: non si tratta…

New Super Mario Bros. Wii – Trucco per far apparire le Case di Toad

Per far apparire le Case di Toad, dovrete entrare in un livello con un Toad imprigionato, tutto quello che dovete fare è liberare il Toad e portarlo a fine livello. Secondo l’ultima cifra dell’orologio del tempo rimanente con cui finirete il livello, si sbloccherà una delle 3 case disponibili secondo la tabella sottostante.   Casa…

New Super Mario Bros. Wii – Anteprima New Super Mario Bros. Wii

Gli idraulici ritornano Mamma Nintendo, si sa, ama sperimentare e rivedere diversi dei suoi giochi che l’hanno portata al successo, e la prova sta nelle molteplici versioni dedicate a quello che è diventato il suo "marchio" di riconoscimento, la sua mascotte: quel simpaticissimo idraulico dal cappello rosso di nome Mario. Nel 2006 avevamo già avuto…