Cooler Master Caliber R1: nuove colorazioni

Nuova sedia gaming da parte di Cooler Master.

Cooler Master ha arricchito la sua linea di sedie gaming Caliber R1 con tre nuove colorazioni: Rossonera, Nerazzurra e Bianconera, che vanno ad aggiungersi alla versione Purple.

Caliber R1

Trascorrere molte ore della giornata davanti al PC o alle Console, per lavoro o per divertimento, può generare problemi se non ci si affida ad un prodotto concepito per questo tipo di utilizzo.

L’elemento che contraddistingue una sedia da gaming rispetto ad una normalissima poltroncina da ufficio, è l’accento sulla postura: gli studi compiuti in questo campo consentono ora di trascorrere ore di gioco senza alcun problema di tensione al collo e alla schiena, oltre allo scongiurare dolori muscolari.

Cooler Master Caliber R1 ricorda il sedile di un’auto da corsa ed è dotata di varie posizioni di inclinazione studiate per favorire la corretta postura anche dopo molte ore di utilizzo. Caliber R1 è comoda, maneggevole, facile da pulire e da spostare, grazie alle rotelle in poliuretano.

Caliber R1

Il sedile è rivestito in pelle sintetica di poliuretano traforata, al fine di garantire la massima traspirabilità, riducendo così la sudorazione.

Caliber R1 è dotata di un paio di cuscini imbottiti per la zona lombare e per la nuca, in modo tale da ridurre al minimo lo stress della colonna vertebrale.

Caliber R1 è alta 136 cm. e larga 72 cm. Lo schienale è ampio e adatto anche a chi ha spalle larghe. Il peso è di 21.5 kg. e ha un carico massimo di 120 kg. L’altezza della seduta è regolabile da 25 a 43 cm. e lo schienale ha un’inclinazione variabile da 90° a 180°, bloccabile ogni 10°.

Il montaggio della sedia si completa in circa 30 minuti.

Per informazioni ulteriori, vi rimandiamo al sito Cooler Master.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche