Cooler Master: nome in codice SK621

La nuova nata di casa Cooler Master amplia ulteriormente la gamma delle tastiere meccaniche.

Cooler Master presenta SK621, la sua prima tastiera meccanica Bluetooth Wireless con fattore di forma ultra compatto da 65 tasti.

Cooler Master SK621

Concepita per accontentare un pubblico sempre più vasto, la SK621 incarna alla perfezione il concetto di “Work and play”. Il design ultra sottile, votato al minimo ingombro, unito ad una connettività bluetooth 4.0, permette di collegarsi a tre dispositivi contemporaneamente.

La possibilità di connessione con cavo USB Type-C, switch Cherry MX a basso profilo e layout TenKeyLess (senza tastierino numerico) in italiano, permettono massima versatilità.

Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, la rende ideale anche per coloro che intendono utilizzarla per studio o per lavoro.

L’illuminazione RGB perimetrale e per-key, completamente gestibile da software proprietario (Portal Software Application), consente di personalizzare funzioni multimediali e offre la possibilità di sfruttare rapide combinazioni di tasti e macro.

Il design ibrido wireless consente agli utenti di scegliere tra una configurazione cablata o senza fili. In quest’ultimo caso l’autonomia è di circa 14 ore con la retroilluminazioni o fino a quattro mesi senza retroilluminazione.

La tastiera SK621 sarà in vendita al prezzo di 134 euro IVA inclusa a partire da Giugno 2019.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito di Cooler Master.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!