I Fantastici Quattro: Gli inizi, mostrato il primo trailer e annunciata la data di uscita
Marvel Studios ha mostrato il primo teaser trailer de I Fantastici Quattro: Gli inizi, mostrando le origini degli eroi e i loro superpoteri.
Come già anticipato nei giorni scorsi, i Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il primo teaser trailer de “I Fantastici Quattro: Gli Inizi”, il reboot che introdurrà la Prima Famiglia Marvel nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Il breve filmato della durata di circa un minuto e mezzo ci trasporta in un’epoca vintage, con una New York anni ’60 ricreata facendo particolare attenzione ai dettagli.
Si tratta di un’era ancora inesplorata all’interno del MCU, ma che rispecchia molto l’atmosfera delle prime storie degli albi a fumetto dei Fantastici Quattro, sia attraverso la scenografia che attraverso i costumi. Una scelta creativa davvero particolare per i Marvel Studios, che dovranno poi trovare un collegamento – se mai ci sarà – con il resto delle fasi cinematografiche Marvel.
Un nuovo inizio per I Fantastici Quattro
Con “I Fantastici Quattro: Gli Inizi” i Marvel Studio sembrano intenzionati a fare le cose in grande, offrendo ai fan un film basato sulle origini della Prima Famiglia Marvel e con un cast tutto nuovo. Abbiamo Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm (Donna Invisibile), Joseph Quinn che interpreta il giovane Johnny Storm (Torcia Umana) e infine Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm (La Cosa).
Nel teaser trailer possiamo assistere alle origini dei quattro protagonisti come supereroi, mostrando anche come hanno ottenuto i loro poteri e come hanno imparato a convivere con essi. Il film esplorerà anche le dinamiche familiari che legano i quattro personaggi, mettendo in evidenza le loro diverse personalità e il loro modo di affrontare le sfide.
“I Fantastici Quattro: Gli Inizi” rappresenta un’aggiunta importante al Marvel Cinematic Universe, aprendo nuove possibilità narrative e introducendo personaggi che potrebbero avere un ruolo fondamentale nel futuro del franchise. Per scoprirne di più sul film non ci resta che attendere l’uscita del film nelle sale prevista per il 23 luglio 2025 in Italia.