Marvel Zombies ecco il primo trailer e la data di debutto
Periodo di grandi novità per l’universo dei cinecomics, dopo le uscite estive di Superman e Fantastici Quattro, Marvel Animation ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Marvel Zombies, la nuova serie animata che debutterà su Disney+ il 24 settembre di quest’anno. Il progetto nasce dal grande apprezzamento riscosso dagli episodi di What If…? ambientati in questo universo alternativo.
La trama seguirà gli eroi e i superumani della Terra nel tentativo di sopravvivere a un virus che sta trasformando chiunque ne venga colpito in uno zombie. Tra i personaggi confermati ci saranno: Red Guardian, Blade, Spider-Man, Thor, Black Panther, Ms.Marvel, Ant-Man, Scarlet Witch, Yelena Belova, Katy (già vista in Shang-Chi), Shang-Chi e Jimmy Woo.
L’universo della serie prende ispirazione dalla sua controparte fumettistica, che debuttò nel 2004 grazie a un giovane Robert Kirkman, lo stesso autore che avrebbe poi sviluppato The Walking Dead, prima come fumetto e successivamente come serie TV.
Marvel Zombies parte con ottime premesse: essendo svincolata dal canone ufficiale del Marvel Cinematic Universe, potrà spingersi verso toni più cupi e violenti. Già dal trailer, infatti, emergono forti elementi splatter, con abbondanza di sangue e arti mozzati, anticipando una delle serie più cruente mai realizzate all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Marvel Zombies Official Trailer
Il primo trailer della nuova serie animata Marvel Zombies