Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello dell’infinito, mostrato il primo trailer ufficiale

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello dell’infinito si mostra in un primo trailer ufficiale accompagnato da una splendida locandina.

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Il Castello dell’infinito

Sony Pictures, Aniplex e Crunchyroll hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Il Castello dell’Infinito, il primo film della trilogia che concluderà l’anime basato sul manga di Koyoharu Gotoge. Come già vi avevamo riportato qualche mese fa, il gran finale di Demon Slayer sarà infatti distribuito sotto forma di tre lungometraggi animati, con il primo ad arrivare nelle sale internazionali a partire dal 12 settembre 2025. Noi italiani saremo più fortunati e potremo vederlo un giorno prima, ossia l’11 settembre 2025 (vi riportiamo qui la notizia dell’annuncio in Italia).

A fare eccezione però saranno i cinema giapponesi, che potranno immergersi completamente nell’arco finale già a partire dal prossimo mese, ovvero dal 18 luglio 2025, come anche riportato dal trailer giapponese rilasciato da Aniplex. Mi raccomando quindi, fate attenzione agli spoiler! Insieme al trailer è stato pubblicata anche una locandina, a mio parere la più bella rilasciata finora per quanto riguarda Demon Slayer, e che potete ammirare qui di seguito. PS: la data che vedete fa riferimento all’uscita negli Stati Uniti dato che Sony non ha ancora rilasciato quella italiana in questo formato.

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Il Castello dell’infinito - Locandina
La locandina del film di Demon Slayer

Notizia importante riguarda anche alla colonna sonora dei film, dove faranno il gradito ritorno LiSA con la nuova canzone “Shine in the Cruel Night” e Aimer con “A World Where the Sun Never Rises”. Entrambe le artiste hanno accompagnato il viaggio di Tanjiro e Nezuko nelle diverse stagioni dell’anime: Gurenge, la prima opening dell’anime cantata da LiSA, rimane a oggi tra le più ascoltate della serie, forse anche la più apprezzata dagli spettatori; Zankyosanka, la terza opening cantata da Aimer, è stato un tripudio di emozioni durante l’arco narrativo de “Il quartiere dei piaceri”.

Trovo molto nostalgico il fatto di poterle riascoltare nell’atto conclusivo di Demon Slayer. Non vedo l’ora di potermi emozionare nuovamente come è successo in passato con i loro brani!

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello dell’infinito – Il primo trailer ufficiale

Mancano ancora diversi mesi prima dell’arrivo nei cinema italiani di Demon Slayer, ma nel frattempo possiamo gustarci questo fantastico trailer pubblicato da Sony Pictures sul canale YouTube ufficiale. La visione è consigliata solamente se siete in pari con la serie, pertanto non guardatelo se non avete ancora recuperato l’ultima stagione. Buona Visione!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!