Scrubs ecco il nuovo trailer e il ritorno di due amati personaggi.

Ritornano i medici più folli della TV

Scrubs ecco il nuovo trailer e il ritorno di due amati personaggi.
J.D e il dottor Cox nel trailer ufficiale della nuova stagione di Scrubs in uscita il 25 febbraio su Hulu TV e il 25 Marzo su Disney+

Il 25 febbraio tornerà sul piccolo schermo, per la prima volta dopo 17 anni, l’amata serie Scrubs, creata da Bill Lawrence. La nuova serie vedrà il ritorno di molti dei personaggi storici e l’introduzione di nuovi volti, con Zach Braff nuovamente coinvolto sia come attore che come regista e produttore.

Nelle scorse ore è stato pubblicato il reveal trailer della nuova stagione, composta da 9 episodi, che debutterà in Italia il 25 marzo su Disney Plus, un mese dopo la messa in onda statunitense. È stato inoltre confermato il ritorno di Neil Flynn nei panni dell’Inserviente e di Christa Miller nel ruolo di Jordan Sullivan, ma come guest stars e non come personaggi regolari.

Accanto a loro tornerà il cast principale della serie originale: J.D. (Zach Braff), Turk (Donald Faison), Carla (Judy Reyes), Elliot (Sarah Chalke) e il dottor Cox (John C. McGinley) e che li vedrà impegnati nel formare i nuovi specializzandi. Dal trailer emerge anche il ritorno del cast di doppiaggio originale per la versione italiana.

Negli ultimi anni si era spesso speculato su un possibile revival della serie, sia sotto forma di nuova stagione sia come film, soprattutto dopo il bellissimo e considerato “vero” finale dell’ottava stagione. La nona stagione, pensata come sequel, non riuscì infatti a convincere pubblico e critica, deludendo le aspettative e non raggiungendo la qualità delle precedenti.

Trailer ufficiale della nuva stagione di Scrubs

Reveal trailer della nuova stagione di Scrubs.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!