ASUS ROG: siglata partnership per gli eventi ESL ONE

È ufficiale la partnership tra ASUS ROG e ESL One per il 2019. ROG fornirà il materiale per i tornei.

ASUS ROG sarà il fornitore ufficiale di computer e monitor per tutte le manifestazioni ESL One by Intel 2019. La partnership è iniziata proprio con l’evento tenutosi a Katowice, in Polonia, che ha dato il via ad una serie di altri 5 eventi mondiali durante tutto il 2019.
ASUS ROG ESLROG e ESL collaboreranno per assicurare ai player la miglior esperienza possibile per quanto riguarda il competitive. È la prima volta che ROG stipula un accordo con ESL ma siamo sicuri che il lavoro svolto sarà eccellente. Già da Katowice possiamo notare come il tutto sia impeccabile e studiato nei minimi dettagli, dalle postazioni competitive ai computer per Analyst e backoffice.

Le competizioni ESL, come molto di noi ben sapranno, si basano su titoli ben noti come Counter Strike: Global Offensive e Dota 2. Si tratta di eventi su scala globale con montepremi molto elevati.
ASUS ROG ESLVivian Lien, Head of Global Marketing for Gaming and Chief Marketing Officer di ASUS Nord America, ci tiene a dimostrare come ROG sia lieta di supportare il mondo del gaming competitivo e dell’esport, impegnandosi nel fornire supporto tecnico per tutte le tappe competitive. ROG è attiva nel mondo del gaming ancor prima del boom dell’esport , sottolinea Paul Brewer, e ciò le rende onore perché la perseveranza ha dato i suoi frutti.

Durante i tornei verranno utilizzati integralmente dispositivi ROG, gli analyst potranno usufruire dei ROG Strix Hero II e ROG SCAR II, due portatili innovativi. Anche il backoffice, come detto prima, avrà a disposizione la tecnologia ROG per assicurare ai giocatori e, sopratutto, agli spettatori dei contenuti senza paragoni al massimo della qualità.
ASUS ROG ESL
ROG e ESL saranno nuovamente impegnati a Mumbai, in India, dove si terrà il torneo di Dota 2. Ben 12 squadre competeranno per aggiudicarsi il montepremi complessivo di 300.000$.
L’eSport sta compiendo passi da gigante, anche se in chiave olimpionica ancora ci sono molti dubbi. Noi siamo fiduciosi e se in futuro riusciremo ad avere l’eSport alle Olimpiadi sarà anche merito di ESL e ASUS ROG.
Non ci resta che aspettare il prossimo evento competitive ad Aprile, con il torneo di Dota 2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche