MSI annuncia nuove GPU custom : RX 5700 (XT) Mech

MSI ha annunciato e distribuito varie immagini (presso videocarz) delle nuove schede video custom RX 5700 Mech e RX 5700 XT Mech. Le nuova schede grafiche della casa taiwanese sono costituiti da un dissipatore Ventus-like a doppia ventole TORX da 100 mm, che garantiranno basse temperature e alte frequenze.

Le frequenze della scheda sono sconosciute, ma di certo non mancherà un leggero overclock di fabbrica. La RX 5700 (XT) Mech occupa due slot PCIe ed è dotata di diverse uscite video (3x DisplayPort 1.4 e 1x HDMI 2.0b). Per quanto concerne i connettori di alimentazione ausiliaria l’azienda MSI non ha dichiarato e rilasciato niente a riguardo, molto probabilmente , come altre schede video custom della RX 5700 e RX 5700 XT, saranno presenti due connettori da 8 pin.

RX 5700 Mech

 

La nuova scheda custom RX 5700 (XT) Mech presenta un look solido e sgargiante. In qualsiasi build questa scheda grafica non sarebbe fuori luogo.

RX 5700 Mech

La disponibilità e prezzo non sono ancora noti, molto probabilmente questa nuova scheda video custom seguirà le orme degli altri modelli custom delle RX 5700.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

  • Recensione Motorola Edge 60 Neo

    Recensione Motorola Edge 60 Neo

    Oggi mettiamo da parte per un attimo controller, GPU da desktop grandi come scatole da scarpe e monitor ultrawide per parlare di qualcosa che sta letteralmente nel palmo di una mano. E quando dico “letteralmente”, non è un eufemismo. Viviamo in un’era geologica dello smartphone in cui il concetto di “compatto” è stato distorto: ci…