Nuovi case Cooler Master presenti al Computex 2019

Cooler Master presenta un'intera famiglia di nuovi case, che spaziano dal super-elegante all'iper-tecnologico. Senza ovviamente trascurare chi ha esigenze di spazio ristretto.

Cooler Master presenta un discreto numero di nuovi progetti di case al Computex 2019. Dai case minimalisti alle sinistre varianti Black Edition, ciascun modello rappresenta le ultime innovazioni nel campo della tecnologia

Silencio S400 (mATX) & Silencio S600 (ATX)

La serie Silencio definì un precedente di qualità nel settore dei case ottimizzati per la bassa rumorosità, già al primo debutto nel 2011. Dalle tecnologie per la riduzione del rumore alla praticità e affidabilità, gli ultimi modelli hanno sviluppato miglioramenti rispetto alle precedenti serie attraverso un testing rigoroso. Un misuratore di decibel può misurare il livello sonoro, ma ci sono anche altri elementi da tenere in considerazione. Dedita ad una ricerca continua, Cooler Master ha collaborato con Sorama allo sviluppo dei nuovi Silencio.

Cooler Master Silencio S400

Sorama offre infatti camere acustiche uniche, ad altissima risoluzione, per visualizzare i suoni ed analizzare rumore e vibrazioni. L’alta precisione delle informazioni raccolte ha consentito al team di ricerca e sviluppo di ottimizzare la riduzione del rumore in frequenza, migliorando le caratteristiche acustiche che raggiungono l’utente. Il risultato è un’esperienza senza compromessi delle capacità termiche della serie Silencio.

COSMOS C700P Black Edition

Computex 2019 rappresenta il punto di lancio dei COSMOS. Il Cosmos C700P Black Edition non è solo estremamente nero, ma dispone di innovazioni tanto interne quanto esterne rispetto all’originale.  La culla dell’alimentatore, le staffe per il radiatore flat, pannelli mesh lavorati, un sistema per nascondere il cablaggio ed un ulteriore pannello posteriore sono tutti particolari presenti che estendono il progetto modulare originale del COSMOS. Mentre pannello e staffe esibiscono una finitura in nero opaco, il vetro temperato incurvato possiede una tinta meno oscura rispetto ai predecessori. Le build vengono mostrate in tutto il loro splendore attraverso il vetro incurvato, mettendo in evidenza un arsenale di accessori a portata di mano.

Cooler Master Cosmos C700P

MasterCase H100

Il Master Case H100 resta leale alla serie H, senza allontanarsi dalla ventola RGB da 200mm nonostante il fattore di forma mini-ITX. Dagli elementi di design industriale all’uso generoso di mesh, l’H100 si inserisce nel settore come una variante da viaggio. Mesh ricoprono l’intero pannello frontale, lasciando spazio per una maniglia che ne faciliti la portabilità. La compatibilità con un alimentatore ATX assicura energia sufficiente al sistema anche per casual gaming. Il modello è tuttavia una scelta ottimale in caso di  eventi o LAN parties. L’H100 offre un potente sistema mini-ITX in uno spazio ristretto, sia per chi desideri risparmiare spazio sulla scrivania che per chi abbia necessità di una alternativa portabile.

MasterCase SL600M Black Edition – Prototipo

I pannelli superiore ed anteriore sono in alluminio anodizzato nero. Anche in questo caso viene accentuato il carattere sinistro della finitura Black Edition del MasterCase SL600M. La finitura argentata originale è la versione “elegante” del the SL600M, che rappresenta un soldato in armatura rispetto alla versione in smoking Black Edition.

Cooler Master SL600M

Cooler Master ha mostrato al Computex 2019 un’intera famiglia di nuovi case, appetibili per tutte le necessità.

Disponibilità e prezzi:

  • COSMOS C700P Black Edition: 28 Maggio. $299.99
  • Silencio S400: 18 Giugno. $79-89.
  • Slencio S600: 18 Giugno. $89-99.
  • MasterCase H100: 9  Luglio. $59.
  • MasterCase SL600M Black Edition: TBD $199
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche