Razer Phone compatibile con Google Stadia

Razer Phone e vari dispositivi mobile sono ora compatibili con google stadia.

A seguito del post di Stadia del 18 febbraio relativo all’ampliamento del supporto di nuovi dispositivi Android, Razer annuncia che in virtù della nuova compatibilità dei controller sulla piattaforma di streaming, gli utenti possono ora giocare ai videogame su Stadia, utilizzando prodotti Razer quali Junglecat, Raiju Mobile e il nuovo Kishi.

Lo smartphone gaming originale e il suo successore, il Razer Phone 2, con display da 120Hz, doppio speaker Dolby Atmos e batteria da 4,000mAh sono l’ideale per i mobile gamer. Per maggiori informazioni su Razer Phone 2, visitare www2.razer.com/eu-en/mobile/razer-phone-2.

Anche il controller mobile universale Razer Kishi per Android annunciato all’inizio dell’anno, così come il Raiju Mobile e il Junglecat connesso via Bluetooth sono compatibili con Stadia, per potenziare il gameplay con controlli in stile console. Per maggiori informazioni sui nuovi controller mobile visitare www.razer.com/mobile.

phone

L’app launcher Razer Cortex Mobile è stato aggiornato il 7 febbraio per includere un nuovo Analyzer che in Gaming Mode mostrerà i Frame Per Second nel tab dedicato durante il gameplay su app native. Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti di Razer Cortex Mobile, visitare www.razer.com/cortex/mobile.

Gli accessori e i dispositivi mobile di Razer sono disponibili su Razer.com e presso rivenditori autorizzati. Google Stadia è disponibile su Stadia.google.com e tramite l’app Google Stadia su Google Play.

Per quanto concerne i prezzi Razer Junglecat è disponibile al costo di €119.99 e Razer Raiju Mobile al prezzo di €149.99. Disponibili qui http://rzr.to/razer-mobile-gaming.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche