Uncharted 3: World of Deceit listato da Amazon

Il sito di vendita online Amazon France ha inserito oggi nel proprio listino il terzo capitolo della nota serie action Uncharted chiamato Uncharted 3: World of Deceit. Tuttavia, dopo la comparsa sul listino si è scoperto che il logo usato per raffigurare la copertina è stato creato da un concept designer durante una lezione di architettura.

Proprio quando si pensava che fosse tutta una burla è saltato fuori che Albert Ng, il designer in questione che sul suo Blog ha pubblicato i primi artwork di Uncharted 3, lavora per il Tyler West Studio, un’azienda che si identifica una "bottega d’arte impegnata nella creazione di opere d’arte d’ispirazione e informativo per videogiochi e film che ha contribuito allo sviluppo di 15 videogiochi AAA", insomma giochi di alto livello proprio come il predecessore: Uncharted 2: Among Thieves.

Tra i siti che appaiono come clienti del Tyler West Studio troviamo Electronics Arts, Activision, Ubisoft e anche Sony Computer Entertainment, prova che potrebbe rendere ancora più veritiera l’esistenza del gioco.

Restiamo ora in attesa di una conferma ufficiale da parte di Sony.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!