Mass Effect 2: graphic novel introduttiva in video

Per chi non lo sapesse, Mass Effect: Genesis è una bellissima graphic novel interrattiva, sviluppata dalla Dark House Comics, che costituirà l’introduzione di Mass Effect 2, l’action RPG di BioWare ormai prossimo allo sbarco su PS3. Il suo conceptimento ha una ragione molto semplice: trasportare i possessori della console Sony nel 2183 d.C. e far loro conoscere tutti gli eventi cardine che collegano il primo episodio (rimasto esclusiva Xbox 360 e PC) al secondo.
Si tratta di 15 minuti fondamentali per far si che i videogiocatori possano accingersi a giocare questo titolo, consapevoli di ciò che c’è stato prima. Una trovata ben studiata, considerando che permetterà al terzo capitolo della serie (che utilizzerà lo stesso motore grafico) di uscire in contemporanea su tutte le piattaforme verso la fine del 2011.
Ebbene per visionare questa formidabile graphic novel non è necessario attendere oltre, dato che un utente del sito Mahalo, per celebrare l’uscita del titolo, ha deciso di filmarla per intero. Ricordiamo che i contenuti di questi video sono da considerarsi, per forza di cose, spoiler a tutti gli effetti

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!