In fila da 14 giorni per comprare l’Iphone 4S!

Due ragazzi americani stanno facendo la  fila davanti all’Apple Store di New York  da ben 14 giorni, per acquistare il prima possibile L’ultima incarnazaione del Melafonino, L’Iphone 4S, presentato qualche giorno fa durante il Keynote.
 

 Jessica Mellow e Keenen Thompson sono i loro nomi, e il loro scopo è di entrare nel “Guinnes dei primati" con un’attesa che dura già da circa 14 giorni. I due non erano dunque certi che il dispositivo per cui si sono messi in fila fosse l’Iphone 4s, visto che in molti, prima del keynote, si aspettavano che ad essere svelato fosse l’iPhone 5.

 

Come potete vedere dall’immagine sopra, i due giovani sono accampati ben attrezzati di dispositivi Apple in bella vista:iPhone, MacBook e naturalmente sacchi a pelo e provviste per dormire e sostenersi. Intervistati i due giovani sfogano i loro sentimenti:
 

"Le prime notti sono difficili e rigide, con freddo e pioggia. Più volte abbiamo pensato di lasciar perdere"

I due giovani dovranno tener duro ancora qualche giorno, visto che il lancio dello smartphone è previsto per il 14 Ottobre, ma nei prossimi giorni avranno sicuramente molta più compagnia!

E voi? Comprerete il nuovo iPhone?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!