Kamiya spera che Bayonetta sia “sadisticamente difficile”

Hideki Kamiya, direttore del titolo Bayonetta, ha da poco inaugurato il blog ufficiale di Platinum Games con un lungo discorso nella quale di Bayonetta si parla quasi mai.

L’unico accenno interessante che spicca è il suo commento sulla personale speranza che il gioco sia "sadisticamente difficile", commento fatto per sconsigliare l’acquisto del gioco a potenziali acquirenti che vedono in Bayonetta una rincuorante favola.
Quel "sadismo" molto probabilmente fa riferimento al fatto che il giocatore impersoni una strega massacratrice di angeli per tutto il gioco, con metodi piuttosto cruenti come si può vedere dall’unico trailer del gioco, ma la parola "difficile" che l’accompagna ci fa intuire che forse il titolo non sarà adatto a giocatori casual.

Nell’inserzione di Kamiya viene anche detto che manca poco perche il titolo arrivi nei negozi, purtroppo però non è stata ancora rivelata una data.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!