Tatsunoko vs. Capcom confermato negli USA

L’annuncio sulla rivista Nintendo Power che vi abbiamo riportato ieri si è dimostrato realtà, il picchiaduro in esclusiva su Wii, Tatsunoko vs. Capcom, è stato oggi confermato in arrivo negli USA da Capcom sia sul blog ufficiale che tramite sito Twitter.

E’ ufficiale quindi, il cross-over arriverà oltreoceano, ancora non ci è dato sapere se mai arriverà in Europa ma con l’uscita americana le possibilità aumentano di molto.

C’è da dire che il gioco sarà giocabile al prossimo E3, dove sarebbe stato annunciato a sorpresa se solo non fosse stato per la rivista Nintendo Power che ha bruciato le tappe, infatti Tatsunoko vs. Capcom altri non è che uno dei 2 titoli misteriosi accennati in precedenza, adesso non ci resta che scoprire quale sarà il secondo nel tanto atteso E3, evento che ricordiamo si terrà dal 2 al 4 Giugno in Los Angeles.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!