CryEngine 3 si mette “in luce”

Durante lo svolgimento dell’ Interactive 3D Graphics & Games, tenutosi a Washington DC, gli sviluppatori di Crytek hanno mostrato l’enorme potenzialità del loro motore grafico proprietario, il CryEngine3, che verrà utilizzato per lo sviluppo di Crysis 2.

Dal trailer visto all’evento, si è potuto notare come gli sviluppatori si siano messi all’opera per migliorare in ogni minimo dettaglio il sistema di illuminazione dinamico, che giunge a questo punto, ad un grado di realismo notevole, grazie ad un sistema che permette alla luce di rimbalzare sugli oggetti cambiando persino colore in base al corpo colpito, come succede nella vita di tutti i giorni.

Non è ancora stata confermata la data d’uscita di Crysis 2, che ricordiamo sarà multipiattaforma; restate in attesa di news su queste pagine.

Vi lasciamo al trailer.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!